Call: 3398993565 | Email: [email protected]

Rimozione virus WordPress

Rimozione virus WordPress

La scoperta di un virus dentro il proprio sito WordPress è sempre qualcosa di traumatico. In primo luogo perchè non sappiamo in che modo intervenire. In seconda analisi perchè il nostro sito, la nostra vetrina sul web è compromessa e dobbiamo velocemente correre ai ripari.

Siamo specializzati nella rimozione virus, abbiamo rimosso centinaia di virus nei siti WordPress anche apparentemente sicuri. Le rimozioni sono molto complicate e non si risolvono con dei plugin che scansionano il sito, bisogna esaminare bene ogni file per capire dove si nascondono i file malevoli e soprattutto cosa li genera e quali danni hanno già fatto. Abbiamo trovato dei codici nei file più impensabili e alcuni che hanno generato 1000 pagine dinamiche in 2 giorni, compromettendo l’indicizzazione su Google. Alcuni browser inoltre, bloccano la visualizzazione di siti poco attendibili in termini di sicurezza, questo comporta un crollo drastico delle visite.

Ripristino WordPress dopo virus

la  parte difficile non è sono quella di trovare  e rimuovere virus ma anche di ripristinare il corretto funzionamento di WordPress, e alle volte è davvero complicato. Alcuni virus si attaccano nei singoli di plugin, temi e core di WP. Molte volte l’unica soluzione è pulire tutti i file singolarmente.

Prezzo rimozione virus WordPress

Purtroppo abbiamo alcune variabili che sono anche variabili di prezzo,  dobbiamo vedere se:

  • ripristinare sito con backup
  • ripristinare sito senza backup

Altra variabile è assolutamente la grandezza del sito web, perchè in base a quello dobbiamo capire quanti file sono coinvolti.

Nella sezione assistenza abbiamo anche un pacchetto assistenza hacker per stare tranquilli in caso di attacco e non perdere i dati.

Se avete un problema su WordPress e non sapete se la colpa è di un virus, contattateci. Attraverso una rapida analisi cercheremo di capire il problema e darvi un preventivo.

Rimozione virus Wordpress
Rimozione virus Wordpress
Condivisioni